Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
30 giugno

Academy Motosport / Alex Caffi Motosport pronti 2° appuntamento Nascar Wheelen Series a Brands Hatch

Dal 2 al 4 luglio sullo storico circuito inglese con tre vetture al via. Livrea NBA per Sedgwick, Krasoni e Tziorzis a caccia di nuovi risultati e Federico Monti nel ruolo di leader del team. Le gare live streaming


Secondo appuntamento per la Nascar Wheelen Euro Series 2021 del team Academy Motosport / Alex Caffi Motosport, fondato dall’appassionato imprenditore Federico Monti in collaborazione con il pilota e team manager Alex Caffi. Dopo l'ottimo inizio nel primo round a Valencia dove il Team Italiano ha da subito conquistato i primi podi e i primi importanti punti di stagione, ora la concentrazione è tutta per il prossimo appuntamento.


Novità per Academy Motosport / Alex Caffi Motosport per il weekend del 3/4 Luglio sul circuito Inglese di Brands Hatch dove schierati al via Federico Monti che con l'entusiasmo e la voglia di sperimentare che lo ha da sempre contraddistinto, correrà con la sua FJ # 2 nella categoria ENPRO. Nel Team anche il giovane pilota greco Thomas Krasonis che che gareggerà con la FJ # 2 in EN2 e che commenta:” Ho sempre avuto un buon feeling in questo circuito sono entusiasta di questa gara, ora aspettiamo le sessioni di prove per trovare il miglior set-up di gara. Non vedo l'ora.”

Stessa categoria per il compagno di squadra, il cipriota Vladimiros Tziorzis al volante della sua Ford Mustang # 1 reduce dall'ottima prestazione a Valencia conquistando ben due podi.


Ritorno alla Nascar Wheelen Euro Series per il giovane pilota Inglese Alexander Sedgwick che correrà, nella sua gara di casa, per Academy Motosport/ Alex Caffi Motosport con il supporto di NBA 2K con la Chevrolet # 24 con una livrea sicuramente molto speciale, quella dei colori della squadra di basket NBA Los Angeles Lakers e il # 24 in memoria del giocatore Kobe Bryant scomparso lo scorso anno. Il ventiduenne pilota cosi commenta:” Sono davvero emozionato di tornare alla Nascar Whelen Euro Series con il sostegno di NBA 2K nella gara di casa, l'American Speedfest. Questo è uno degli eventi che preferisco del calendario del motosport Europeo, ed è uno di quelli a cui non puoi sicuramente rinunciare. E' davvero un grande onore portare il marchio NBA 2K con i colori dei Lakers e il numero 24 come tributo a Kobe Bryant, ringrazio tutto il team di Academy Motosport per la fiducia. Il mio miglior risultato è stata la vittoria di classe in Euro Series nel 2019, questa volta cercherò di lottare per la vittoria assoluta.”

Il Team commenta:“Academy Motosport/Alex Caffi Motosport sono orgogliosi di avere un pilota cosi veloce come Alex Sedgwich e cercheremo di fare del nostro meglio per aiutare Alex nella conquista di importanti posizioni nel competitivo weekend di gara a Brands Hatch. Federico Monti sta spingendo tutto il team a fare del proprio meglio.”


La gara del prossimo weekend ospiterà anche l'ottava edizione del popolare American SpeedFest che con numerose gare ed eventi collaterali, renderanno questo weekend davvero emozionante.


Le qualifiche di Sabato mattina e tutte la gare saranno trasmesse live su https://www.euronascar.com/ euronascar-tv/ e motosport.tv


Calendario Nascar Wheelen Series 2021: 15/16/05 Valencia (E) - 03/04/07 Brands Hatch (UK) - 05/06/08 Most (CZ) - 18//19/09 Rijeka (HR) - 09/10/10 Heusden Zolder(BE) - 30/31/10 Vallelunga (IT).

 
Erregimedia agenzia fotogiornalistica: servizi di comunicazione per il mondo dei motori e non solo.
ErregėMedia S.r.l. - C. da Zaffara snc - 90079 Tusa (ME) - Partita IVA: 03240260830 - Capitale Sociale €10.000,00
Tel: 0921 300061 - Fax: 06 233207687 - Cel: +39 347 4000373 - E-mail: info@erregimedia.com